logo

post image 1

Chi sono

Nome: Lara
Nome d'arte: La Peregrina
La Peregrina: “La vita è un viaggio che non finisce mai, un’avventura che apre la mente e l’anima!”

Viaggiatrice indomabile, sempre sorridente e con un pizzico d’ironia, Lara, o meglio La Peregrina inizia a fare giornalismo nella London School of Journalism di Londra. Più tardi va a New York per studiare nella Graduate School of journalism. Giunge a Los Angeles per una conferenza di letteratura spagnola e se ne innamora pazzamente!

La televisione e la radio sono due grandi passioni che non ha mai smesso di coltivare. Terminato il corso radiofonico presso Radio Nacional de España a Madrid, inizia a condurre Viaggi tra Mondi e Culture su varie emittenti radiofoniche italiane, oltre a intrattenere il pubblico di diverse web radio in piscine e villaggi estivi.

Volete sapere altro su di me?

Allora vi confesso che, oltre a viaggiare, mi piace leggere di tutto, in particolare i romanzi storici, amo scrivere racconti (soprattutto in spagnolo), articoli su viaggi ed eventi, andare a cinema, teatro, passeggiare e praticare tennis, danza e nuoto. Ma non c’è nulla che mi fa stare così bene quando sono con le mie cuffie e la musica!!!

Dimenticavo, sono stata bionda e riccia, fino a qualche anno fa, ma ora sono nella fase castano-bionda liscia, finché durerà!!!